Informazioni Importanti per conservare bene i tuoi Prodotti Salugea!

Sigillo di Sicurezza

Gli integratori in capsule Salugea sono dotati di sigillo di sicurezza (safeguard) riutilizzabile sotto il tappo. In questo video ti mostriamo come utilizzarlo correttamente, per preservare la qualità e l'efficacia dei prodotti nel tempo, anche dopo la prima apertura!

Come conservare i prodotti

SE HAI ACQUISTATO UN SUCCO PRIMA QUALITÀ SALUGEA:

Ti ricordiamo che hai scelto una spremitura a freddo, purissima, priva di conservanti e totalmente naturale. Ogni spremitura diretta Salugea è un Integratore Alimentare notificato al Ministero della Salute italiano ed è pura al 100%: ecco perché è sufficiente berne solo un misurino al giorno!

Eccoti delle piccole ma fondamentali regole per mantenere il prodotto inalterato:

    • Fino al momento della prima apertura, il flacone va conservato in luogo fresco ed asciutto, preferibilmente entro i 25°C di temperatura e lontano da fonti di calore o al riparo dalla luce diretta del sole;
    • Una volta aperta la bottiglia, conservala ben chiusa in frigorifero: ti consigliamo di accertarti che il tuo frigo sia effettivamente a circa 4°C;
  • Il consiglio in più: evita qualsiasi contatto della bocca del flacone con oggetti che non siano il suo tappo ed evita di ritravasare all’interno del flacone eventuale succo in eccesso versato: il prodotto è naturale al 100%, senza conservanti e potrebbe contaminarsi o alterarsi. Conservalo con cura, per fruire al massimo del suo potenziale benefico!

SE HAI ACQUISTATO INTEGRATORI IN CAPSULE SALUGEA:

Il flacone va conservato ben chiuso in luogo fresco ed asciutto, preferibilmente entro i 25°C di temperatura e lontano da fonti di calore o al riparo dalla luce diretta del sole.

Una volta aperto il flacone, non gettare il sigillo di sicurezza sotto il tappo! Riutilizzalo applicandolo ogni volta che richiudi il prodotto: il flacone in vetro scuro di grado farmaceutico e il sigillo di sicurezza sotto il tappo sono l’unico accorgimento che ti garantisce la sicurezza e la qualità del prodotto nel tempo, anche dopo l’apertura!

Il flacone va conservato ben chiuso in luogo fresco ed asciutto, preferibilmente entro i 25°C di temperatura e lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta del sole.

SE HAI ACQUISTATO LE BACCHE DI GOJI SALUGEA:

Sono un prodotto naturale: ti consigliamo di conservarle sempre nella loro confezione originale e in luoghi freschi e asciutti, ad una temperatura non superiore ai 22°C, lontano da fonti di calore e al riparo della luce diretta del sole. Dopo l'impiego, richiudi accuratamente la zip salvafreschezza della busta.