Shipping policy

Modalità di Spedizione e Costi 

Puoi ricevere i tuoi ordini con il corriere Bartolini (BRT). Il costo della spedizione è di € 5,90. Le spese di spedizione sono attualmente gratuite. L'eventuale richiesta di pagamento in contrassegno (in contanti direttamente al corriere) prevede un supplemento di € 3,00. Le tariffe sono sempre iva inclusa.

    I tempi di consegna sono di circa 24-48 ore lavorative in tutta Italia (Isole escluse). Un’eccezione è rappresentate dagli ordini effettuati on-line selezionando la modalità di pagamento “bonifico bancario anticipato”: in questo caso il tuo ordine sarà evaso appena riceveremo il tuo pagamento, potrebbero quindi essere necessari 2-3 giorni dalla data dell’ordine per la sua evasione.

    Il Corriere BRT consegnerà la merce all’indirizzo che hai indicato al momento dell’ordine. La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presidiato (es. ufficio o reception). In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna effettuerà un secondo tentativo nella giornata successiva al primo tentativo effettuato. Se anche il seguente tentativo non andasse a buon fine, l’ordine entrerà automaticamente in giacenza e sarai contattato dal nostro servizio Assistenza Clienti, al numero lasciato al momento dell’ordine, con l'obiettivo di prenotare una nuova consegna sulla base delle tue esigenze. Qualora risultasse impossibile contattarti e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 10 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine.

    Spedizioni internazionali

    Per richiedere il prodotto al di fuori del territorio nazionale contatta il nostro servizio clienti al Numero Verde 800.688.801.