Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fatto! 🙂
Ti abbiamo inviato l’eBook al tuo indirizzo mail ✉

Se invece trascorsi pochi minuti non hai ricevuto nulla…

  • Controlla la cartella “SPAM” o “POSTA INDESIDERATA”: alcuni servizi possono riconoscere erroneamente le email come spam! In questo caso, marca il nostro indirizzo mail mittente come sicuro, così riceverai correttamente le mail. Ti consigliamo di farlo subito, è importante!
  • SOLO SE USI GMAIL: Le email vengono raggruppate automaticamente sotto la Tab “Promozioni”: tutto quello che devi fare è individuare la prima mail Salugea e trascinanarla con il mouse sotto la Tab “Principale”, per essere certo di ricevere i prossimi eBook gratuiti, le news e le offerte speciali Salugea.
  • Forse hai scritto male l’indirizzo: ritorna al blog cliccando qui e riprova a digitare il tuo indirizzo email. Se necessiti di assistenza, puoi contattare il Numero Verde gratuito 800.688.801.

Leggi anche:

Come aumentare la concentrazione nello studio e nel lavoroCome aumentare la concentrazione
È possibile aumentare la concentrazione nello studio e nel lavoro? Qui scoprirai quali sono i fattori che impediscono di concentrarsi e le tecniche per migliorarsi velocemente 🙂

 

Non ricordare le coseNon ricordare le cose: bisogna preoccuparsi?
Scopriamo insieme come funziona la memoria, quando è normale che ci sfugga qualcosa di mente e quando, invece, è consigliabile rivolgersi al proprio medico di fiducia.

 

Problemi di memoria e concentrazioneProblemi di memoria e concentrazione: cause e rimedi
La difficoltà nel memorizzare informazioni e quella nel concentrarsi non sono legate a questioni di intelligenza come spesso si crede. Qui trovi tanti rimedi naturali per aiutare i tuoi neuroni!