Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Protocollo Anticellulite Salugea (3 mesi)

Dichiariamo guerra alla Cellulite, adesso.

protocollo cellulite

Hai dichiarato guerra alla cellulite o stai pensando di farlo? Ti sei stufata di applicare creme e fanghi anticellulite senza vedere risultati? Leggi questo articolo fino in fondo: qui ti mostriamo cosa davvero funziona contro la pelle “a buccia d’arancia”.

Per uscire vittoriosa da questa guerra è necessario prima di tutto conoscere la cellulite, capirne le cause profonde e fare luce sulle varie tecniche e i rimedi veramente efficaci oggi a tua disposizione. Se vuoi ottenere davvero risultati concreti, ti serve un piano d’azione completo ed efficace. Lo trovi qui!

Fai un bel respiro e rilassati leggendo questo articolo. Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno.

Cos’è la cellulite e come si forma

Contro la cellulite combattono milioni di donne ogni giorno: anche quelle più magre! Proprio così: il problema non riguarda solo le persone in sovrappeso.

La cellulite non è solo un inestetismo, è un’infiammazione dei tessuti sottocutanei. Si forma in profondità, nel derma. È il derma che nutre l’epidermide (lo strato più superficiale della pelle), ed è qui che si trovano le cellule adipose che sostengono la nostra pelle. Tra le cellule adipose passano i capillari che formano il microcircolo sanguigno e linfatico. La loro funzione è duplice e importantissima: depurano (raccolgono e portano via le sostanze di scarto per facilitarne l’allontanamento dal nostro organismo) e nutrono i tessuti (rilasciando ossigeno e nutrienti alle cellule).

Un’alimentazione scorretta, lo stress, il fumo e uno stile di vita sedentario sono solo alcune delle cause che mandano in tilt il microcircolo: le cellule adipose si ingrandiscono e si avvicinano sempre di più le une alle altre, schiacciando il microcircolo; di conseguenza le scorie non riescono più ad essere allontanate, ed il microcircolo fatica a nutrire e ossigenare i tessuti.

Il risultato? In profondità il tessuto si infiamma e in superficie compaiono antiestetici bozzetti e il famoso effetto “buccia d’arancia”.

cosa funziona contro la cellulite

Cosa funziona contro la cellulite

Quindi la cellulite è un problema di “intasamento” delle scorie metaboliche e di conseguente infiammazione del tessuto. Ecco perché non basterà spalmare una crema per risolvere il problema; se lo vogliamo affrontare seriamente ed efficacemente, dobbiamo invece:

  1. depurare l’organismo in profondità
  2. spegnere l’infiammazione
  3. favorire il microcircolo
  4. ridurre il deposito di grasso nelle cellule adipose
  5. nutrire e ossigenare i tessuti

Una strategia anticellulite che ignori anche solo uno di questi 5 aspetti non può funzionare. Qui abbiamo studiato per te un piano d’azione di soli tre mesi, completo ed efficace.

E’ un protocollo dettagliato che ti guiderà attraverso succhi puri ed estratti vegetali ad alta titolazione, così da considerare tutti e 5 gli aspetti che abbiamo trattato e assicurarti un risultato veloce ed efficace. Se quest’estate vuoi superare la “prova costume”, prova il protocollo anticellulite Salugea (3 mesi):

Protocollo anticellulite: mese 1

programma anticellulite mese 1

Protocollo anticellulite: mese 2

programma anticellulite mese 2

Protocollo anticellulite: mese 3

programma anticellulite mese 3

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI SALUGEA PER IL PROTOCOLLO

Scopri su Salugea.com tutti i singoli prodotti
oppure acquista il protocollo completo qui sotto e ottieni subito il 20% di sconto:

programma anticellulite

eBook Gratuito
Guida Cellulite: Rimedi Naturali

Vuoi riceverla gratuitamente nella tua casella e-mail? Scoprirai:

  • Cos’è la Cellulite
  • Quali sono le cause
  • I rimedi naturali che funzionano
  • Rimedi anticellulite fai da te
  • Il massaggio anticellulite
A quale indirizzo mail vuoi riceverlo?

Inserisci l'indirizzo mail al quale vuoi ricevere gratuitamente l'eBook e le ultime novità dal Mondo dei Rimedi Naturali Salugea!

Controlla subito la tua casella di posta!
Fatto!